Anche questo semestre con grande richiesta riproponiamo laboratori su:

• Git 1 | comandi base: impariamo a gestire i nostri progetti con Git, creare repository, fare commit…
  • Git 2 | condivisione remota: carichiamo le nostre repository su GitHub, collaboriamo con altri utenti, gestiamo i conflitti, issue, pull request. Approfondiremo come fare su GitHub tutte le operazioni base che abbiamo imparato a fare da terminale l’incontro precedente.
  • GitHub | ci/cd: impariamo a creare un workflow di CI/CD con GitHub Actions, per automatizzare i test e il deploy del nostro codice.

Le date e luogo di svolgimento le trovate nella locandina.

Disclaimer Questi non sono corsi universitari, sono incontri/laboratori organizzati da studenti per studenti per imparare insieme e mettere mano da subito sugli argomenti trattati.

È quindi fondamentale portare il proprio PC per riuscire a seguire gli esercizi proposti.

Per qualsiasi info o domande: t.me/admstaff_Chat

img/ADMStaff-lab24.png